Resi e rimborsi

Tutti i riferimenti seguenti alla policy dei resi e rimborsi riguarda specificatamente i prodotti e servizi di questo sito. Per quanto riguarda gli acquisti presso le nostre librerie è possibile fare riferimento alla vostra libreria Giunti al Punto di fiducia.

La nostra policy prevede un termine di 14 giorni per il rimborso delle Giftcard acquistate sul sito www.giuntialpunto.it. Se sono trascorsi 14 giorni dalla data dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso.

Ai fini del rimborso richiediamo i dati dell’ordine relativo e l’username del tuo account e ti invieremo un'email per comunicarti l'avvenuta conferma dell'annullamento dell'ordine. 
Se la tua richiesta è approvata, il rimborso sarà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito sulla tua carta o metodo di pagamento originario.

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario. Poi contatta l'azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.
Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: info@giuntialpunto.it.

Ordini scontati o a saldo

I resi per gli ordini a prezzo scontato saranno rimborsati per l’importo effettivamente pagato dal cliente.