Dal 14 giugno tra gli scaffali delle librerie è di nuovo possibile trovare Izzy + Tristan. Il Cavaliere di Brooklyn di Shannon Dunlap.
In questo retelling contemporaneo della tragedia di Tristano e Isotta ci troviamo a Brooklyn, città in cui Izzy, la protagonista, si è appena trasferita con i genitori e il gemello Hull. In un quartiere popolato per la maggior parte da afroamericani e latini, gli Steinbach, bianchi, non possono certamente passare inosservati. Hull, in particolare, dopo pochi giorni fa scoppiare la scintilla perché pesta i piedi alla persona sbagliata: Marcus, il ragazzo che detiene il controllo della zona. Nel frattempo Izzy incontra Tristan, cugino e amico di Marcus, ma anche il suo opposto: un ragazzo brillante e uno scacchista formidabile. Rapiti da un amore più grande di loro, Izzy e Tristan si ritroveranno sull'orlo del precipizio, braccati e traditi da chi un tempo era amico e in fuga da un destino infelice.
Se avete già letto e apprezzato le storie di Kathleen Glasgow, Sharon G. Flake e John Green, troverete anche qui un mix perfetto di amore, emozioni vivide, tensioni e drammi.
Che aspettate? Correte a leggerlo!